Ecco il link della nostra esibizione:

Gentili Docenti, Studenti e Genitori,
Sono lieta di annunciare con grande orgoglio che la nostra orchestra della scuola secondaria di primo grado ha trionfato al 8° Concorso Nazionale “Scuole in Musica” di Verona, aggiudicandosi il primo premio assoluto categoria Orchestra e formazioni corali, con un punteggio di 98/100. Il brano eseguito è la “Sinfonia dei giocattoli” di Leopold Mozart.
Questo straordinario risultato è il frutto del duro lavoro, della dedizione e del talento straordinario di ogni membro dell’orchestra.
Il vostro impegno, la vostra passione e la vostra maestria musicale hanno dimostrato il vero spirito di collaborazione e eccellenza che caratterizzano la nostra scuola.
Desidero ringraziare ogni studente dell’orchestra per il loro impegno costante e la loro determinazione nel raggiungere gli standard più alti. Un ringraziamento speciale va ai nostri talentuosi docenti di strumento, che con la loro guida e il loro sostegno hanno plasmato queste giovani menti musicali in veri e propri virtuosi.
Infine, vorrei esprimere la mia gratitudine ai genitori per il loro continuo sostegno e incoraggiamento nei confronti dei nostri studenti e del programma musicale della scuola.
Questa vittoria è un momento di grande orgoglio per tutta la nostra comunità scolastica.
Continuiamo a coltivare la passione per la musica e l’arte, e a ispirare i nostri studenti a perseguire i propri sogni con determinazione e impegno.
Ancora una volta, congratulazioni a tutti per questo straordinario successo!
Con stima,
Massignani dott.ssa Cristina