Carissima Comunità Scolastica,

Con immenso orgoglio e gioia, desidero condividere un’altra straordinaria notizia che riguarda alcuni dei nostri alunni di classe terza A del Percorso ad indirizzo musicale. I nostri ragazzi hanno ottenuto eccellenti piazzamenti al Concorso Nazionale “Scuole in Musica”, dimostrando impegno, talento e dedizione.

Il loro successo è motivo di grande soddisfazione per tutta la nostra comunità scolastica. A nome dell’intera scuola, esprimo la mia più sincera stima e ammirazione ai nostri studenti per questo traguardo.

Hanno lavorato con determinazione e passione, e il loro successo è la dimostrazione che l’impegno e la costanza portano sempre a grandi risultati.

Un ringraziamento speciale va ai docenti di strumento che hanno guidato e formato questi ragazzi. Il loro impegno, la loro professionalità e la loro capacità di trasmettere conoscenze e valori sono stati fondamentali per raggiungere questo successo. È grazie a loro se i nostri studenti hanno potuto sviluppare le competenze e la fiducia necessarie per affrontare e superare una sfida così importante.

Infine, desidero ringraziare di cuore le famiglie, il cui supporto e incoraggiamento sono stati essenziali per il percorso dei nostri ragazzi. La collaborazione tra scuola e famiglia è un pilastro fondamentale per la crescita e il successo dei nostri studenti, e questo risultato è una testimonianza di quanto possiamo ottenere quando lavoriamo insieme.

Questo importante riconoscimento ci sprona a continuare su questa strada, impegnandoci sempre di più per offrire ai nostri ragazzi le migliori opportunità di crescita e di formazione.

Congratulazioni ancora ai nostri studenti, ai loro insegnanti e alle loro famiglie per questo straordinario successo.

Con stima e gratitudine

Dirigente Scolastica

Massignani dott.ssa Cristina

I premiati sono:

Burei Emma Luce pianoforte secondo premio 93/100

Ciancio Gugliemo pianoforte secondo premio 90/100

Corradin Stefano pianoforte primo premio assoluto 100/100 e si esibirà anche sabato 18/05 al galà di premiazione dei migliori 100/100

Ciancio Gugliemo e Corradin Stefano duo di pianoforte primo premio 95/100

Ciampalini Noemi flauto traverso secondo premio 90/100

Sgarabotto Giorgia flauto traverso secondo premio 92/100

Ciampalini, cCorradin, Sinicato e Sgarabotto trio di flauti e pianoforte primo premio 96/100

Grisi Amanda chitarra secondo premio 94/100