G.UNGARETTI – COSTABISSARA ad indirizzo MUSICALE

Saggi di classe – Marzo 2019

SI INFORMANO I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA CLASSE 2A DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GR. AD INDIRIZZO MUSICALE   CHE  IL SAGGIO DI CLASSE DI MERCOLEDI’ 27/03/2019 E’ STATO
RIMANDATO.  GIUNGERA’ A BREVE LA COMUNICAZIONE DELLA NUOVA  DATA.

Siamo lieti di invitarvi ai seguenti saggi di classe della sezione ad indirizzo musicale:

Saggio di classe 1 A lunedì 25 marzo 2019

Saggio di classe 3 A martedì 26 marzo 2019

Saggio di classe 2 A mercoledì 27 marzo 2019 (RIMANDATO)

ore 17,30 presso l’aula musica “Stefania Carboniero”

Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime”  Victor Hugo

Giovedì 25 ottobre alle ore 16.00 presso l’aula di musica della nostra scuola media si è svolto un momento musicale per ricordare la nostra cara collega Mara Zamberlan.
E’ stato un momento toccante e intimo. I ragazzi del corso musicale hanno suonato e letto alcune loro riflessioni ricordando la loro insegnante.
Erano presenti i famigliari della collega visibilmente commossi e felici di questa iniziativa e dell’impronta positiva di vita e di musica che Mara ha lasciato ai suoi ragazzi.
Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta“.
CIAO MARA!

TEATRO E MUSICA – maggio 2018

Concorso musicale

Premi alle nostre alunne Zambianchi e Bortolaso

Le alunne della classe 3^ A Micol Arianna Zambianchi (flauto traverso) e Irene Bortolaso (pianoforte) hanno partecipato all’ 8° Concorso Musicale Nazionale “F. Cappa” – Premio “Paolo Bozzi” presso la città di Bovolone (VR). Le nostre musiciste si sono aggiudicate:

• il PRIMO PREMIO, con punteggio 95/100, nella categoria musica da camera (duo) con il brano per flauto e pianoforte “Aria” di Bozzà,
  • il PRIMO PREMIO, con punteggio 95/100, nella categoria solisti con il brano per pianoforte di Debussy “Clair de lune”.

VIVISSIMI COMPLIMENTI ALLE NOSTRE BRAVISSIME ALUNNE!!!

I NOSTRI CONCERTI DALL’ A.S. 2012 AD OGGI….

• VISITA AL TEATRO “LA FENICE” DI VENEZIA