Segreteria – URP

EMERGENZA COVID-19 – FUNZIONAMENTO UFFICI

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Monte Priafora\’, 6 – Costabissara 36030 VI

• durante il periodo delle attività scolastiche:

LUNEDI’ – VENERDI’                        dalle ore 07.30 alle ore 09.30

MARTEDI’ – GIOVEDI’                     dalle ore 11.30 alle ore 13.30

MERCOLEDI’                                        dalle ore 15.00 alle ore 17.00

• nei periodi di sospensione delle lezioni:

dal LUNEDI’ al VENERDI’                dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Si comunica altresì che gli uffici di segreteria, per l’a.s. 2022/2023, come da delibera nr. 151 del Consiglio di Istituto del 29/06/2022, rimarranno chiusi nelle seguenti giornate:

• 31/10/2022
  • 09/12/2022
  • 14/08/2023
  • Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Recapiti:

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI AMMINISTRATIVI (D.S.G.A) :

sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.Il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Luraschi Massimo

Settore amministrazione del personale docente:

Ass.Amm. Comisso Santa

Settore gestione protocollo ed archivio – Affari generali – segreteria D.S. – Organi collegiali – Sicurezza – Sito Web:

Ass. Amm. Fracasso Monica

Settore didattico – gestione alunni; registro elettronico:

Ass. Amm. Grotto Giuliana

Settore  contabilità : attività negoziale acquisti e gestione beni patrimoniali:

Ass. Amm. Caldognetto Daniela

Settore personale docenti supplenti e ATA :

Ass. Amm. Accietto Dora – D’Amato Emiliana (personale a T.D.)